Privacy Policy

Week end di minibasket per la famiglia JBR!!!

In questo weekend di fine novembre scendono in campo tutte squadre minibasket targate JBR, ovvero aquilotti “open”, aquilotti “elite” ed esordienti.

Gli aquilotti open 2003 guidati dagli istruttori Alessio e Marlene sono al debutto stagionale nel torneo  nazionale “Garda Trentino” a Riva del Garda insieme a Virtus Altogarda,  Knights Legnato, CMB Gemini Verona e CMB Verbano Luino Varese. I jbr’s questo pomeriggio affronteranno alle 14.30 la Virtus Altogarda e a seguire i Knights Legnano Milano, domenica mattina si svolgeranno le finali.

Sempre questo pomeriggio sono di scena gli esordienti 2001 che iniziano il campionato sfidando alle 16.30 nella palestra Filzi i pari età  di Villazzano, vincitori l’anno scorso del torneo aquilotti elite. Sfida tutt’altro che semplice ma di sicuro i nostri 2001 sapranno affrontarla con la giusta determinazione.

Il weekend di minibasket non si chiude domenica ma bensì lunedì con il debutto degli  aquilotti elite 2002 di capitan Keli che affronteranno in trasferta l’ostica squadra della Virtus Alto Garda.

In bocca al lupo ragazzi,  buon divertimento e buon basket a tutti!!!

Uno due tre… JBR Olè!!!

 

Lascia un commento