Week End di basket JBR!

Il fine settimana alle porte si preannuncia molto intenso per le squadre JBR, impegnate su più fronti, anche a Bolzano.

Inaugurano la fitta agenda i giovani Aquilotti 2002 di Claudio, all’emozionante debutto nel trofeo loro riservato! Alla palestra Halbherr di Rovereto si confronteranno a partire dalle 15:00 con i parietà dell’Apecheronza Avio e con la formazione del Basket Pergine.

Le tre squadre daranno vita a un concentramento, nel quale a turno si sfideranno in partite dove troveranno spazio tutti i partecipanti, per assaggiare ufficialmente il campo per la prima volta e confrontarsi  con spirito di grande amicizia e sportività, come è uso nel fantastico gioco del minibasket! 

Nel tardo pomeriggio saranno i 2000 impegnati nel campionato under13, quindi contro squadre di un anno più esperte, a scendere in campo contro Pall.Rovereto.

Il gruppo è atteso alla conferma delle buone prestazioni delle ultime settimane e a far vedere in campo i risultati del buon periodo di allenamenti appena trascorso! Buona partita!

Infine sempre i 2000 sono i protagonisti dell’unica trasferta del weekend, domenica pomeriggio a Bolzano, nella prima giornata della seconda fase del trofeo esordienti, contro la squadra dell’Altoadige Suedtirol, anch’essa composta da ragazzi nati nel 2000. Finalmente si torna a verificare se l’esperienza di gioco con i più grandi sta dando i suoi frutti!

In bocca al lupo a tutti i JBRs impegnati in campo!!