Vittoria under13!!

[match id=238]

Parziali: 8-13, 19-8, 18-14, 18-24

JUNIOR BASKET ROVERETO: Ahmed H. 4, Ben Jaballah O., Vinante G., Balde I. 10, Bellini N. 6, Ceka P. 1, Davoli D. 6, Gerola D. 4, Porcu A., Fontana M., Zamboni L. 32, All.Bartolini A., vice all. Piccinni A.

U.S. DIL. PIANI PALLACANESTRO: Singer S., Paganini M. 18, Valentini F., Bettoni G. 6, Potrich M., Giliotti G. 4, Trentini C. 7, Greco V. 16, Trentini S. 6, Bouzaini 2, All. Bettoni L.

Foglio rosa per i nostri U13 che hanno portato a casa una meritata vittoria contro gli avversari bolzanini!Match subito in equilibrio con in campo a rappresentare i jbr’s Hamza, Luca, Gidav, Gio e Alberto. L’intensità è subito alta, con gli avversari che attaccano bene il canestro e segnano da sotto, costringendoci a qualche fallo di troppo. In attacco sono Gidav e Luca a finalizzare le azioni innescate dai rimbalzi di Hamza e dai palloni recuperati da Gio.

Nel secondo quarto, con Nicholas, Patrik, Maikol, Luca e Hamza la musica in campo cambia e gli avversari sono messi in seria difficoltà dall’ottima (incredibile!!) difesa di Isma, dalla velocità di Patrik che è su tutti i palloni e dal buon gioco offensivo che vede a referto Nicholas, Luca, Patrik, Isma e il subentrato Domenico, incisivo anche a rimbalzo. Bravo anche Osama che nonostante sia alle sue prime partite ci ha messo un buon impegno!

Alla pausa si va negli spogliatoi sul +6.

Al rientro facciamo fatica a recuperare subito la concentrazione e gli avversari hanno modo di riportare il punteggio in parità. Ecco allora che Bart chiama minuto e scuote a dovere i nostri jbr’s che ritornano in campo con il giusto spirito combattivo: Alberto si butta su tutti i palloni offrendo diversi assist ai compagni, lo stesso vale per Gidav che serve a Luca palloni importanti e Nicholas segna dalla lunga distanza aumentando il divario. Continua inoltre l’importante lavoro sotto canestro di Hamza e Domenico!

Nell’ultimo quarto la stanchezza inizia a farsi un po’ sentire, nonostante Patrik continui a volare da una parte all’altra del campo! Concediamo un po’ di più agli avversari rischiando di farci raggiungere, ma non ci demoralizziamo e continuiamo a segnare con il decisivo Luca, con Isma e Domenico.

Portiamo quindi a casa una bella vittoria, conquistata col grande impegno di tutti i giocatori scesi in campo e testimonianza dei miglioramenti fatti nel corso di questa stagione! Bravi ragazzi e così anche la prossima!!!

Infine un grazie particolare anche a Paia per l’arbitraggio!

Anna