Vince JBRPromotion a Mori!

Torna alla vittoria JBRPromotion nel campionato di promozione regionale, nella vicina trasferta di Mori!

Lasciamo il commento al RDRU Gottardi (erredierreu=responsabile delle risorse umane)

[match id=175]

40 – 57, espugnamo Mori, regalando un quarto (il primo: 12 a 6 per loro… alchè benino in difesa ma in attacco proprio no!)
Ok che ci rifacciamo nel seodno: 19 a 4 per noi.. e partita raddrizzata, ma se vogliamo andare lontano, non nascondiamoci se vogliamo vincere il campionato non possiamo più regalare nulla!
Soprattutto palle perse e un certo nervosismo gli uni verso gli altri.

Ripartiamo da cose semplici: contropiede, transizione, i nostri due schemi, le nostre regole, e tutto va in discesa.

Comunque bravissimi, un plauso particolare a Capitan Bicio per l’atteggiamento e la Difesa: si si non difesa ma Difesa: i 5 secondi fatti fare a Calo che giocava play perchè non sono riusciti a dare la rimessa sono la cosa più bella che abbia visto fare su questo globo dal punto di vista di defence/basketball.
Da notare che Bicio ha finito con 0: falli… -> Mentalità, Gambe, Doti fisiche/atltetiche (a Martina chiederemo i particolari Smile )

Ultimo plauso a Mirko, che ha fatto un esame finito alle ore 18.30 e ha fatto l’ultima partita con noi: 15 punti in 23 minuti tanta difesa e una meritata standing ovation: grazie di tutto amico nostro! ci mancherai!

Ora avanti un passo alla volta e andiamoci a prendere quello che ci meritiamo e verso cui stiamo remando tutti assieme, senza egoismi ma con la squadra e lo spirito comune.

Della prossima partita avremo modo di parlare, di provare etc.

Grazie Dany, bravi i ragazzi e in bocca al lupo alla promozione, attesa il 7 marzo alla battaglia di ritorno contro la co-capolista Arcobasket. Si aspetta un grande tifo e sostegno della squadra per vendicare la sconfitta dell’andata!