Privacy Policy

Under 17: finale “al buio” in quel di Arco

Si è giocata ieri, presso la palestra ENAIP di Arco, la partita della squadra allenata da coach Paissan.

Partita che ha visto un avvio deciso, preciso ed estremamente intenso da parte dei roveretani che hanno preso in mano le redini del gioco sin dalle prime battute. Ordine, gioco di squadra e difesa puntuale e tosta sono state le chiavi di questo inizio partita.

Nel secondo quarto si è assistito ad un prepotente rientro da parte della squadra arcense a suon di contropiedi e rimbalzi offensivi.

Il terzo quarto si svolge sul filo dell’equilibrio con un botta e risposta da una parte all’altra e con qualche fiammata di intensità roveretana che consente un piccolo allungo nel finale.

Nell’ultimo quarto la San Marco riesce a guadagnare un piccolo, ma consistente per qualità ed intensità, vantaggio di 5 lunghezze (43-38), ma a 5 minuti da fine partita le luci della palestra si spengono, costringendo all’interruzione della partita.

Arbitro, giocatori ed allenatori aspettano quanto previsto dalla Federazione per capire se le luci possano riaccendersi, fatto che però non avviene.

Partita interrotta quindi, ed ora si resta in attesa di sapere cosa verrà deciso a riguardo.

Peccato perché sarebbe stato proprio bello assistere ad un finale di partita certamente combattuto e che ha messo in mostra un deciso passo in avanti per quanto riguarda il gioco in casa San Marco!!

La strada intrapresa da Paissan ed i suoi giocatori, imprevisto a parte, sembra quindi quella giusta!!

Buon basket a tutti!

Lascia un commento