Ufficializzati gli staff tecnici del Junior Basket Rovereto e San Marco Basket per la prossima stagione

La stagione 2014/2015 è ormai alle porte e oggi sono stati ufficializzati gli staff tecnici che alleneranno le squadre del Junior Basket Rovereto e del San Marco Basket, sia del settore giovanile che della prima squadra.

Le categorie del Junior Basket Rovereto sono gli Under 13, gli Under 14 e gli Under 15, mentre invece quelle del San Marco Basket sono gli Under 17, gli Under 19 e la serie D.

La categoria Under 13 verrà allenata da Alessandro Todeschi, coadiuvato da Luca Bortuzzo.

Sergio Ferraglia dirigerà le categorie Under 14 e Under 15, continuando quindi il lavoro che aveva iniziato la stagione scorsa.

Ci sono due squadre Under 17, una per i nati nel 1998 e l’ altra per i nati nel 1999. La prima (1998) verrà seguita da Andrea Paissan e difenderà i colori del San Marco Basket, mentre la seconda (1999) giocherà sotto i colori dell’ Apecheronza Avio e verrà allenata da Marco Dell’ Uomo.

Andrea Paissan seguirà anche la categoria Under 19, e potrà avvalersi del prezioso aiuto di Tommaso Cortesi; questo gruppo parteciperà anche al campionato di promozione, potendo cosi fare una prima importante esperienza in un campionato senior.

Infine, alla guida della serie D ci sarà ancora coach Sergio Ferraglia, in modo da poter dare continuità all’ ottimo lavoro svolto la stagione scorsa.

La serie D, l’ Under 19 e l’ Under 17 hanno già iniziato questa settimana con la preparazione atletica, mentre i ragazzi dell’ Under 13, Under 14 e Under 15 cominceranno gli allenamenti a partire dal 15 settembre.

Lascia un commento