U14 JBR vittoriosa tra le mura amiche

Sabato 7 maggio, alla palestra Damiano Chiesa, sono scesi in campo gli Under 14 JBR, per l’occasione guidati in panchina dalla coppia Paissan-Camin vista l’assenza di coach Todeschi.
Avversario di giornata Olimpia Bolzano, squadra battuta con largo distacco nella partita d’andata.
I giovani roveretani mostrano un buono sforzo difensivo nei primi 3 quarti, nei quali vengono concessi solo 9 punti agli avversari. Da regolare, in fase difensiva, l’eccessiva voglia di rubare il pallone che ha generato più occasioni in cui la difesa si è fatta battere dai palleggiatori bolzanini.
In attacco, come successo altre volte durante il corso della stagione, è stata una partita dai numerosi errori nei tiri da sotto canestro come mostrano i soli 60 punti segnati, a fronte dei 100 abbondanti della partita d’andata.
Coach Paissan e Camin, inoltre, raccontano di una eccessiva voglia di giocare 1 contro 1 senza coinvolgere i compagni.
Manca ancora una partita alla fine di questa stagione, c’è ancora tempo per migliorare e lavorare su questi dettagli e sulla concentrazione su entrambi i lati del campo.

JBR – OLIMPIA BOLZANO 60-20 (17-4; 16-3; 11-2; 16-11)

JBR: Simoncelli 4, Passarella 10, Salaorni 14, Cainelli 7, Ganassini 6, Campagna 4, Rosselli 2, Calcinardi 4, Chyzhyk, Tiosavljevic, Capa, Gatti 9
All: Paissan
Ass: Camin.

OLIMPIA: Ramoni 7, Ferrari, Deluca 6, Vannuccini, Santini, Dall’armi 2, Mosca 5, Zocchi Grillo, Ferro, Meneghini, Gozzi
All: Granziero
Acc: Boscolo

Lascia un commento