U14: Esordio vincente!

Comincia con una bella vittoria il campionato under 14 per la squadra di coach Ferraglia.

Sul campo casalingo l’avversario del JBR Ottica Passuello all’esordio è il Basket Pergine, guidato da Andrea Rubin Pedrazzo, una squadra che nelle stagioni precedenti era sempre stato in grado di mettere in difficoltà i nostri ragazzi.

E anche l’inizio di partita sembrava confermare questa tendenza, con il punteggio che rimaneva in equilibrio per i primi minuti.

Scrollatasi di dosso l’emozione della prima stagionale, Ismaiel e compagni hanno però cominciato a macinare gioco e a migliorare le percentuali di tiro, inizialmente deficitarie, per infliggere progressivamente un distacco sempre più ampio agli avversari.

Soddisfatto il coach a fine partita, che ha sottolineato come ogni componente della squadra abbia portato il proprio mattoncino alla causa. Tanto lavoro da fare invece soprattutto nella fase difensiva, ma la strada è quella giusta!

Ecco il tabellino:

Junior Basket Rovereto 83 – A.B. Pergine 38

Parziali (16-8, 25-13, 18-8, 24-9)

Junior Basket Rovereto: Morellato, 9, Botta 2, Riccadonna 2, Bellini 2, Balde 16, Rossaro 9, Zamboni 8, Curcio 6, Davoli 8, Bernardino 15, Prosser 4, Baldo 2. coach Ferraglia, vice Todeschi.

A.B. Pergine: Zavarise 4, Eccher, Andreatta, Maccani 13, Roccabruna, Targa 5, Beber 7, Xausa M. 6, Sittoni 3, Xausa R. Coach Rubin Pedrazzo

 

Lascia un commento