Tutti pronti!

Tutti pronti al ritorno in palestra i giovani atleti della Rovereto dei canestri!

Dopo la due giorni di incontri, è ora il tempo di tornare a sudare sotto la guida tecnica di uno staff di primo livello, coordinato dal nuovo arrivato Vittorio Silvestrucci.

Una squadra è forte quanto è forte il suo giocatore più debole

Si riassume con questa bella frase la filosofia da cui muoveranno San Marco Basket e Junior Basket Rovereto per creare una scuola di basket che accompagni i giovani roveretani nel percorso della pallacanestro, dai primi passi alla prima squadra.

E' importante migliorare, ma soprattutto è importante migliorare tutti, singolarmente, ma soprattutto di gruppo, all'interno della propria squadra.

IMPEGNO, RESPONSABILITA' E GRUPPO le tre parole d'ordine per approciare nel modo migliore la stagione 2012/2013, parole che fanno eco ai tre concetti che sintetizzavano il credo di Vittorio Silvestrucci, il quale vede una pallacanestro SEMPLICE, VELOCE E SOFFERTA. 

La sfida è lanciata, creare una scuola di pallacanestro, per un movimento che è in piena crescita, anche grazie alle importanti collaborazioni che stanno gratificando il territorio, permettendo di lavorare con armonia ed entusiasmo!

In bocca al lupo dunque a Vittorio e a tutto lo staff di allenatori e istruttori, che sia una stagione positiva, alla base di una crescita costante e continua nel lungo periodo.

Questo lo staff tecnico e i rispettivi gruppi:

Under 19 Alessandro Todeschi

Under 17 Andrea Paissan

Under 15 Andrea Paissan – Vittorio Silvestrucci

Under 14 Vittorio Silvestrucci – Riccardo Esposto – Daniel Caproni

Under 13 Luca Bortuzzo – Vittorio Silvestrucci

Buona stagione a tutti!

 

Lascia un commento