Tutti a canestro!

Grandi e piccini, soprattutto piccini, hanno accettato la sfida oggi pomeriggio 17 settembre 2011, il canestro posizionato su Corso Rosmini all’altezza di via Stoppani a Rovereto è stata l’attrazione del giorno nel centro cittadino; pochi sono stati i passanti che non si sono lasciati ingolosire dal pallone e dalla possibilità di realizzare uno splendido canestro!

Tanto divertimento per tutti e la possibilità di conoscere il mondo del minibasket roveretano.

Un mondo che accoglie i bambini e le bambine dai 3 agli 11 anni di età, con giochi, amicizie e divertimento e tantissimi canestri!!

Parecchie infatti sono state le richieste di informazioni allo staff JBR, in particolare sull’imminente inizio dell’attività di minibasket, giostrata su tutto il territorio di Rovereto e comuni limitrofi in collaborazione con Minibasket Vallagarina 2005.

Già lunedì 19 ci sarà il debutto ufficiale della stagione dei nati nel 1999 e nel 2000 con il primo allenamento dell’anno. Il lunedì successivo sarà la volta di tutti gli altri minicestisti, i più esperti con già la stagione passata alle spalle e le matricole che si cimenteranno per la prima volta con i giochi e il divertimento del MINIBASKET.

La settimana che segna la vigilia dell’avvio completo di tutta l’attività di minibasket a Rovereto porterà ancora numerose sorprese, con il minibasket che sarà protagonista degli eventi che caratterizzeranno la vita cittadina!

A breve tutte le informazioni!! Stay tuned!!

Lascia un commento