Privacy Policy

Tutta la “famiglia” JBR in campo!!!

Grande week end di basket e minibasket per i giovani jbr. Aprono le danze gli aquilotti elite 2001 che alle 15.00 nella palestra “Halbherr” di Lizzana sfidano i forti cugini dell’Apecheronza. A seguire al PalaChiesa di via Vannetti sono di scena gli esordienti 2000 di coach Alessandro e Anna che si cimentano nella fase finale del campionato U13 ospitando, alle 17.30, gli amici altoatesini del Bressanone basket.

La giornata più attesa del fine settimana cestistico non è il sabato ma bensì la domenica mattina, infatti alle ore 9.30 a Arco debuttano gli ovetti/Pulcini di Federica e Giusy :). I nostri mini mini atleti che frequentano l’ultimo anno di asilo e la prima elementare “sfideranno”  i coetanei di tutto il Trentino con giochi percorsi e staffette, trascorrendo così una fantastica mattina di gioco, divertimento e minibasket!

Come se non bastasse,  domenica mattina alle ore 9.30 saranno protagonisti anche gli aquilotti open 2002 che nella palestra “Pernici” di Riva del Garda daranno battaglia ai  pari età della Virtus Altogarda e dell’Apecheronza Avio.

In bocca a tutti, buon divertimento e forza JBR !!!