Troppo forte G.S.Riva

[match id=105]

JUNIOR BASKET ROVERETO: Vinante 2, Balde 6, Baldessarelli, Baldo, Bellini 4, Ceka 2, Cobbe, Gerola 2, Porcu, Riccadonna, Zamboni 6. All. Bartolini A.

G.S.RIVA: Andela, Matteotti 12, Zambanini 20, Zanolli 12, Ferrari Villa 6, Bedin 28, Galic 29, Manzoni 9, Malfer 12, Giordano 10, Grassi 18. All. Betta P. Vice. Degasperi D.

Si chiude con una larghissima sconfitta il girone di andata di questa prima esperienza dei nostri giovani esordienti nel campionato under13.

Di certo la partita di lunedì aveva poco significato sul piano del punteggio, essendo la formazione rivana di notevole valore e prestanza fisica, ma le indicazioni positive non sono mancate e sia in panchina, che tra il pubblico si sono notate!

Bravi infatti i JBRs ad applicarsi e provare a fare quello su cui ci si esercita durante gli allenamenti, si sono visti passaggi più sicuri, maggiore intensità, meno paura di giocarsela!

Un ringraziamento particolare a Giacomo e Nicola, perfetti al referto e al segnapunti, e graditissima la visita dell’infortunato Leonardo, che contiamo di rivedere presto in campo!

Prossimo appuntamento, con la prima del girone di ritorno, già sabato 17 dicembre, prima occasione per verificare la crescita del gruppo e la consapevolezza nei propri mezzi!

Lascia un commento