TROFEO DELLE PROVINCE VENETE 2018. VINCONO VENEZIA E VERONA

Trofeo delle Province 2018

Trofeo delle Province 2018. Per la categoria maschile vince Venezia, per quella femminile Verona

Entusiasmo, divertimento, agonismo e una passione comune: la pallacanestro. Questi sono stati gli ingredienti che hanno condito la due giorni roveretana dedicata al Trofeo delle Province 2018. Per la seconda volta consecutiva la città della quercia ha ospitato più di 250 tra ragazzi e ragazze che si sono dati battaglia per alzare l’ambìto trofeo di campione provinciale.

Nella categoria maschile si è imposta Venezia davanti a Verona e Padova. Quarto storico posto per la formazione locale del Trentino Alto Adige di coach Lucente.

Nella categoria femminile, invece, occupa il gradino più alto del podio la formazione di Verona seguita da Vicenza, Padova e Venezia.

Cliccando il link sottostante potrete vedere tutti i tabellini della fase finale e i vincitori dei relativi premi individuali.

http://bit.ly/trofeo-delle-province-2018

Premi individuali | Giovani promesse

Oltre ai trofei di squadra sono stati assegnati anche quelli individuali relativi alle “Giovani promesse”. Per la categoria maschile il premio è andato a Francesco Barbero del Team 78 Martellago (Venezia) mentre per quella femminile a Cristina Osazuwa dell’Unika Basket (Verona)


A nome di tutta la Junior Basket Rovereto un sentito ringraziamento a coloro che hanno reso possibile questo magnifico evento: Fip Veneto, Fip Trentino Alto Adige e al comune di Rovereto. Sperando non sia un addio ma un arrivederci al prossimo anno. Buon basket a tutti

 

Lascia un commento