Trasferta vittoriosa per l’under 14

Trasfertona in quel di Cavalese per l’under 14 nella giornata di lunedì. La squadra di coach Todeschi affronta il Val di Fiemme nella seconda giornata del girone finale del campionato.
Partita che vede un divario abbastanza evidente sin da subito con il primo parziale che vede già in vantaggio i roveretani di 13 lunghezze.
Nel resto del match il divario si mantiene costante anche a causa di un ritmo abbastanza frenetico e confusionario, con tanti palloni persi sia da una parte che dall’altra.
Anche in questa partita rotazioni ampie e spazio per tutti, alla ricerca di un gioco di squadra che rimane ancora troppo incostante nell’arco del match.
Da segnalare, rispetto all’esordio con Merano, una maggiore precisione al tiro da sotto.
Da mercoledì si ritorna in palestra per preparare la partita di sabato contro Trentino Basket tra le mura amiche della palestra D. Chiesa.
Si ringrazia, infine, la società e le famiglie di Cavalese per il ricco e simpatico buffet che hanno allestito per i ragazzi a fine partita!

Val di Fiemme – JBR 38-85 (6-19; 8-20; 10-20; 14-26)

Val di Fiemme: Barbolini, Zanon, Trolli, Bernard 10, Saccon 10, Belloni, Nicolussi, Marchini 14, Popa 4.

JBR: Calcinardi 3, Capa 6, De Falco 4, Ganassini 2, Giovannini, Menin 14, Morelli 6, Passarella 16, Raffaelli 18, Salaorni 8, Simoncelli 6, Tiosavljevic2.
All: Todeschi
Arbitri: non presenti

Lascia un commento