Terza uscita per gli aquilotti “open”

Sabato pomeriggio gli aquilotti open, capitanati per l’occasione da “Edorosso”, sono saliti in collina a Povo per un quadrangolare con Virtus Altogarda Red e Blu, Arcobaleno Basket.

Nella prima mini partita  i bianchi jbr’s hanno affrontato la Virtus Red e a parte un primo tempo fisicamente “sbilanciato” a favore dei rivani, gli altri 2 tempi non hanno mostrato un grosso divario infatti gli aquilotti sono riusciti a pareggiare il secondo tempo e a perdere di poco il terzo.

La seconda mini partita contro Arcobaleno ha esaltato i giovani aquilotti che sono riusciti ad aggiudicarsi  il match grazie ad una difesa attenta ed ad un buon gioco di squadra che ha permesso di raggiungere più volte la via del canestro.

Contro la Virtus Blu la strada si è dimostrata subito in salita ( alcuni sembravano il doppio dei nostri 🙂 ), ma nonostante ciò i nostri jbr’s non si sono persi d’animo e sono riusciti a  vincere un tempo su tre.

L’ultima sfida del pomeriggio ha messo di fronte nuovamente l’Arcobaleno, bella partita equilibrata che questa volta ha visto primeggia la squadra padrone di casa.

I nostri aquilotti devono essere contenti di questo quadrangolare, perchè hanno trascorso un bel pomeriggio di basket in allegria e anche perchè hanno mostrato dei notevoli miglioramenti rispetto all’uscita precedente a Riva.

Bravi aquilotti!!!