Settimana Azzurra in Trentino Alto Adige

pqnAbbiamo il piacere di proporre ai visitatori del sito JBR quanto la Federazione Italiana Pallacanestro organizza per la settimana in corso,  dal 28 febbraio al 4 marzo 2011. Sicuramente un’ottima occasione per aggiornarsi e confrontarsi. 

Il Comitato Regionale in collaborazione con il SSN Maschile, organizza la “Settimana Azzurra” dal 28 febbraio al 4 marzo 2011. Le “Settimane Azzurre” hanno lo scopo di garantire la presenza sul territorio dei tecnici federali, integrando quanto già viene sviluppato dagli staff territoriali.

Il tecnico designato dal CNA nazionale è Stefano Bizzozi.
Di rilievo il suo curriculum professionale : Scavolini Pesaro, Fortitudo Bologna sono solo alcune le squadre che hanno avuto il privilegio di collaborare con il coach originario di Dolo , in provincia di Venezia.
In passato responsabile tecnico del settore giovanile della Scavolini Pesaro, è proprio in questa mansione che Bizzozi ha ottenuto i migliori risultati professionali lavorando anche nel settore squadre nazionali, e diventando anche istruttore nell’ambito del programma di Qualificazione Nazionale voluto da coach Gaetano Gebbia.

In allegato il programma dell’iniziativa che potrà essere integrato da eventuali ulteriori iniziative (incontri, interviste…) che le singole Società e/o istruttori e allenatori vorranno proporre.

http://www.fip.it/public/24/1150/programmasettimanaazzurra.pdf

 

Lascia un commento