Serie D surclassata a Bolzano

logosmSi aspettava una conferma dalla prima squadra, dopo le buone prestazioni delle settimane passate, ma purtroppo così non è stato.

Certo, la trasferta sul campo dell’Europa non era di sicuro la più agevole, ma nessuno si aspettava un risultato che assume le proporzioni di una disfatta.

Risultato mai in discussione e dominio dei padroni di casa, trascinati da un immarcabile Gaye (20 punti per lui) e dai punti (23 alla fine) di un chirurgico Milone.

Poco da dire, mettersi alle spalle un sabato no e ritrovare, con il lavoro in palestra, il filo del discorso perduto. Mercoledì infatti la truppa Ferraglia sarà nuovamente in campo nel turno infrasettimanale casalingo contro il Bressanone.

Il tabellino di sabato:

Europa Bolzano 73 – San Marco Rovereto 41

Parziali (15-8, 21-9, 17-11, 19-13)

Europa Bolzano: Gaye 20, Marcelli, Volpe, Busato 3, Moser, Ciriaci 2, Broggio 4, Ronconi 7, Klyuchnyk 8, Milone 23, Toniatti 6, Garbin. Coach Capon A.

San Marco Rovereto: Zamboni, Brunori 8, Rosani, Lusente 11, Schwachtje 2, Paissan, Prezzi 5, Basso 3, Esposto, Dalbosco 2, Bianchi 7, Todeschi 5. Coach Ferraglia S.

Lascia un commento