Serie D al lavoro!

Prime corse stagionali per la serie D San Marco Basket.

Roster ancora a ranghi ridotti, in attesa dei ritorni dalle ferie, ma che andrà presto a completarsi con l’inizio del lavoro in palestra.

Nell’attesa che il gruppo si completi, si vedono già nelle foto conferme e novità: tra i confermati Riccardo Basso e Andrea Bianchi, Giuliano Rosani e Claudio Brunori, Marco Novali e Alessandro Lusente, il giovanissimo Luca Dalbosco e Davide Zamboni, infine nonostante la giovane età sarà Alessandro Todeschi ad accogliere i nuovi arrivati nel gruppo: entreranno infatti a far parte in pianta stabile della squadra i giovani Riccardo Esposto e Marco Schwactje dal settore giovanile e il lungo di scuola Aquila Trento Mirko Prezzi.

Al gruppo sono aggregati per la preparazione Andrea Frisinghelli e Marco Dell’Uomo, nonchè alcuni giovani under17, che avranno l’opportunità di assaggiare la prima squadra.

A breve ulteriori novità, oggi e nei prossimi giorni appuntamento fisso con la preparazione atletica, mentre dalla prossima settimana si comincerà con il lavoro in palestra con la squadra al completo. Novità in arrivo!SAMSUNG

Lascia un commento