JBR alla semifinale del Campionato Regionale di Promozione girone Gold

La prima squadra domani sera, venerdì 1 giugno alle ore 20.30 presso la Palestra Damiano Chiesa di via Vannetti, giocherà la semifinale del Campionato Regionale di Promozione girone Gold contro la compagine del Basket Club Gardolo.
Per i ragazzi di coach Andrea Debiasi, ben coadiuvato dal suo vice Alessandro Todeschi, sarà una partita secca per poter accedere alla finalissima contro la vincente tra Apecheronza Basket Avio e Virtus Altogarda Junior, che designerà la squadra del Trentino Alto Adige che accederà la prossima stagione alla Serie D.
Sin qui il cammino della prima squadra, la più giovane del Campionato, con un’età media di appena 22 anni, e composta tutta da atleti cresciuti nel florido vivaio del basket roveretano, è stato a dir poco entusiasmante. Undici vittorie nel girone di ritorno su undici partite e poi nei play-off altre netti successi contro il Piani Bolzano Junior e il Belvedere Basket Ravina.

Work Hard – Pay off! è il motto vincente di questo fantastico gruppo di atleti. In sintesi: “ Il lavoro duro, paga sempre! ”.

La società del neo Presidente Enrico Bettini è molto orgogliosa di questa squadra, che ha sempre lavorato duramente ma sempre col sorriso.

Invitiamo tutti gli sportivi roveretani a venire domani sera in palestra a sostenere i ragazzi di coach Debiasi e a tifare appassionatamente JBR.
Palla a due ore 20:30. 

Con questo gruppo Rovereto potrebbe tornare a poter vedere un basket di alto livello.

Vi aspettiamo numerosi e molto calorosi 

 

Lascia un commento