Sconfitti gli U13 a Riva del Garda

[match id=118]

G.S. RIVA: Andela N. 6, Matteotti L. 2, Moratelli M. 13, Ferrari F. 4, Bedin A. 19, Zanolli M. 22, Galic A. 13, Mironi G. 12, Malfer I. 16, Grassi G. 4,Tomasi P. 6, All. Betta P.

JUNIOR BASKET ROVERETO: Ceka P., Zamboni L. 7, Fontana M., Porcu A., Balde I. 2, Baldessarelli R. 2, Vinante G., Davoli D., Baldo J., Gerola D. 6, All. Bartolini A., vice all. Piccinni A.

Ultima partita della prima fase del campionato U13. Per alcuni dei nostri giocatori è la terza partita consecutiva dopo gli incontri di venerdì e ieri pomeriggio.

La squadra avversaria è probabilmente una delle più forti della nostra regione che già all’andata si era imposta su di noi con un 171 a 22.

Già dall’inizio del match si capisce che però che i jbr’s sono molto cresciuti rispetto al precedente incontro (come poi riconoscono anche i genitori avversari!!!) mettendo in campo una buona intensità difensiva con Luca, Michael, Isma, Giò e Domenico. I primi punti per noi arrivano grazie a Luca, nonostante i buoni tentativi falliti di Domenico e Isma.

Nel secondo quarto i nostri ci fanno vedere un buon basket con un canestro spettacolare di Rosario, la forte difesa (nonostante la netta differenza di peso e altezza!!!) di Alberto e Patrik, i canestri dalla lunga di Gidav e persino uno scatto in contropiede di Jacopo!!

Al rientro dalla pausa l’intensità non diminuisce, e sia Alberto che Patrik portano a casa i lividi di diversi corpo a corpo con i grossi avversari!

È nell’ultimo quarto che i ragazzi di Bart tornano a segnare con un ispirato Luca, con Gidav e Isma.

Il punteggio finale dimostra quanto siamo migliorati in difesa, e nel corso della partita abbiamo potuto apprezzare un buon gioco di squadra che però purtroppo non sempre si è concluso col canestro.

Bravi comunque ragazzi per l’impegno e la grinta che avete dimostrato!!

Anna