Sconfitta contro la capolista

Quello con la capolista imbattutta Arcobasket non era forse l’appuntamento ideale per dare continuità ai risultati JBR-Promotion, vista la serie incredibile in corso di vittorie della squadra ospite.

Secondo quarto da incubo per JBR, con un parziale che, da solo, decide le sorti della partita e racconta senza filtro i limiti della squadra di casa: 5 punti segnati nel quarto, tante palle buttate via e tante palle che forse era meglio buttare via, piuttosto che in mano ai contropiedi da due punti facili avversari.

Non ci nascondiamo, squadra decisamente più solida quella di Arco, che ha gestito il ritmo della partita, senza l’affanno in cui è caduta JBR in più di un’occasione.

Padroni di casa che hanno alternato buoni momenti di basket, anche offensivamente, con buone rotazioni di palla e buone scelte di tiro a momenti di delirio con palloni nei muri e contropiedi regalati. Si è vista certamente una buona intensità e voglia di fare, ma quando non va giù è dura portare a casa i due punti!

Prossimo appuntamento a Mori, obiettivo ritrovare il foglio rosa e confermare sui 40 minuti i momenti di buon gioco e buone scelte visti lunedì sera contro la capolista!

Un pensiero riguardo “Sconfitta contro la capolista

  • 2 Febbraio 2011 in 12:06
    Permalink

    perdere contro Arco ci sta…squadra di un’ altra categoria…anche se sono di un’ altra squadra in bocca al lupo x il vostro campionato…sperando che non torniate alla vittoria proprio contro Mori 😉

Lascia un commento