Sconfitta a Riva per gli U13

[match id=355]

Parziali: 22-12, 15-6, 10-5, 20-9

Non è fortunata la partita contro la forte Virtus Altogarda, che si impone con un discreto margine sui nostri JBRs.

Primo quarto serve ai nostri per entrare lentamente in partita, come successo già contro Villazzano e Trento, per poi scoprire che si può giocarsela con tutti a viso aperto!

Ottimo il tentativo di mettere in pratica le trame offensive che si stanno impostando durante gli allenamenti, con la ricerca continua di collaborazione fra i compagni, a testimonianza del buon lavoro che i ragazzi stanno svolgendo. I frutti di questo lavoro, se perseguito con continuità e serietà si vedranno sempre di più nel corso della stagione.

Gli sprazzi di ottima difesa ci raccontano invece che si può e si deve provare a cercare costanza anche in questo fondamentale, che permette di dimezzare i punti subiti in un quarto, come i parziali della partita evidenziano!

Avanti così ragazzi, che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare!

Le parole di coach Luca a caldo: “si vede che i ragazzi si stanno impegnando a mettere in campo quello che viene chiesto, è l’atteggiamento giusto per crescere e migliorare. Nel corso della stagione ci toglieremo delle belle soddisfazioni se continuiamo a lavorare così!”

Prossimo appuntamento la sfida casalinga contro Basket Pergine martedì 4 dicembre 2012 alla palestra Filzi per cogliere la prima vittoria stagionale! GO JBRssss!

Lascia un commento