Privacy Policy

San Marco U17 chiude male un buon campionato

Nell’ultima partita di campionato gli under 17 di coach Paissan affrontano il Charly Merano in una sfida che si preannuncia alquanto complicata.
Dopo aver giocato un ottimo torneo, frustrati dall’ultima pesante sconfitta casalinga contro i Piani Bolzano, i roveretani devono mostrarsi in grado di competere anche con le squadre più forti.

I giallo-blu si presentano con qualche assenza di troppo e la partita ne risente.
Il primo periodo vede protagonisti Reolon e Brunoro che trascinano la squadra si casa mettendo subito in difficoltà gli avversari. Al decimo il risultato è già pesante: 33-15.

Nel secondo quarto gli ospiti sono troppo confusionari e superficiali subendo il parziale di 35-6 che chiude di fatto la partita.

Coach Paissan non è per nulla soddisfatto e prova a spronare i suoi che però non ci sentono e subiscono ancora gli avversari.
Alla sirena finale il tabellone dice 117-43!

Nel San Marco capitan Battistotti e Tomasini sono gli unici a salvarsi firmando più della metà dei punti.

Tra i nero-arancio super Brunoro e Reolon ma soprattutto grande prestazione di squadra con 10 giocatori a referto.

Se durante tutto il campionato i ragazzi avevano mostrato un buon gioco e tanta voglia, nelle ultime due sfide, nonostante gli avversari fossero più attrezzati, non sono riusciti a confermare tutto quello che di buono avevano fatto.

Risultato finale: 117-43 (33-15; 35-6; 24-12; 26-10)

Tabellino marcatori:

Charly: Reolon 25, Berrera 4, Stefanovich 13, Brunoro 21, Bartola, Berltrami 10, Cominelli 11, Lorenzi 11, Altomare 8, Guidoboni 13, Tikemo 1
All. Guidoboni
Acc. Altomare

San Marco: Boci, Battistotti 15, Tonolli 2, Mouika 4, Paissan 7, Petti 2, Teofanov, Tomasini 8, Poteaca 3, Francesconi 2
All. Paissan
Acc. Miorandi

Lascia un commento