Quarta vittoria consecutiva per l’U13 JBR!!

Prima partita della seconda fase per l’Under 13 JBR che ospita Brunico.
I ragazzi di Todeschi vogliono riprendere con lo stesso ritmo della prima fase chiusasi con tre vittorie!!

Tra i padroni di casa assenze importanti di Morelli e Capa con parecchi ragazzi che tornano da periodi di ferma.

L’inizio di gara è abbastanza equilibrato con gli ospiti che sono più concreti sotto canestro nonostante non mostrino un gioco fluido ed “organizzato”. Il primo quarto si chiude sul punteggio di 4-8.
Nei secondi dieci minuti l’inerzia della partita passa ai roveretani che, nonostante la gran mole di gioco, litigano con il ferro e a metà partita si trovano sotto di uno: 17-18.

Todeschi sprona i suoi affinchè non si abbattano e continuino a fare il loro gioco senza pensare al tabellone; i risultati sperati giungono presto ed il JBR trova fiducia rifilando il parziale che di fatto decide la partita. La penultima sirena fissa il punteggio sul 40-26.

Nell’ultimo quarto i lagarini dovrebbero solo contenere gli avversari e vi riescono per la maggior parte ma, a pochi minuti dalla fine, gli avversari trovano quei due-tre canestri che riaprono la partita. Todeschi predica calma mentre Petrovic litiga con arbitro e tavolo; il coach roveretano ha la meglio ed i suoi ragazzi portano a casa la quarta vittoria consecutiva!!

Risultato finale: 53-47 (4-8; 13-10; 23-8; 13-21)

Tabellino marcatori:

JBR: Iovinella, Riccobon 2, Simoncelli, Salaorni 10, Campagna 4, Menin 12, Martini 4, Passarella 5, Raffaelli 10, Calcinardi 5, Cainelli, Ozturk 1
All. Todeschi

Brunico: Irali 13, Ullah 11, Aibel 2, Del Negro, Verdi 7, De Bernardin 2, De Bernardin, Montemitoli 2, Amadei 10, Negro
All. Petrovic

Lascia un commento