Privacy Policy

Promozione: San Marco subito fuori contro Ravina

Nel campionato di promozione, San Marco e Belvedere Ravina si affrontano per gara 2 del primo turno dei playoffs.
Dopo la batosta subita nella sfida d’andata i roveretani, privi di capitan Esposto e Bortuzzo non sono riusciti nell’impresa di allungare la serie.

I primi minuti di gioco vedono subito la squadra ospite ad impostare il ritmo guadagnando qualche punto di vantaggio. La prima sirena dice 10-17.
Nel secondo quarto i padroni di casa riescono a rimanere a contatto grazie ad un super Piacini (11 nel quarto saranno 14 al 40′).
I giallo-blu ci credono ed i punti da recuperare non sono poi così tanti; al ritorno in campo però l’esperienza ospite ha la meglio ed i ragazzi di coach Paissan fanno fatica a trovare la via che porta al ferro precludendo così la rimonta sperata.

Per i lagarini buone prestazioni di Piacini e Brussich; dall’altro lato, prestazione di squadra per il Belvedere che distribuisce equamente i suoi canestri.

Ravina passa quindi con un 2-0 e senza troppe difficoltà, ora per il San Marco si ripropone la sfida al Maia Merano, vincitore del girone silver.

Risultato finale: 45-69 (10-17; 18-21; 8-13; 9-18)

Tabellino marcatori:

San Marco: Battistotti 3, Festini 2, Brussich 8, Ondertoller, Dellantonio 6, Prosser, Degiampietro, Piacini 14, Zamboni 7, Vugdalic 5, Gentili
All. Paissan

Ravina: Pulin 4, Pedrotti 7, Slucca 8, Genco 7, Thomas 5, Forti 5, Ropele 8, Muhlbach 9, Gentili 3, Lobelli 11

Lascia un commento