Prima settimana di allenamenti: work in progress..ed in evoluzione!

Si è appena conclusa la prima settimana di allenamenti per i gruppi più grandicelli del settore giovanile di questo importante e grande progetto!

3 i gruppi coinvolti in questi primi sette giorni di allenamenti:

  • Under 15 e Under 17  che, sotto l'attenta guida di coach "Paia" Paissan, hanno iniziato a bruciare il parquet della palestra con tanto entusiasmo ed un ottimo atteggiamento!
  • Under 19 che, allenati da coach "Tod" Todeschi, hanno senz'altro pareggiato l'entusiasmo dei gruppi più "piccoli" mostrando subito un bell'affiatamento!

Tantissimi, mediamente una ventina, i ragazzi per ogni singolo gruppo..problemi d'abbondanza quindi? Macchè! Bello e giusto così, vedere una palestra piena è sempre una bella soddisfazione per tutti ed è sicuramente sintomo di un ottimo inizio, ed anche uno stimolo per continuare ad "evolvere" e crescere su questa coinvolgente strada! 

Dai più grandi ai più piccoli..pronti a crescere col basket!

In settimana è atteso il "debutto" dei gruppi Under 13 ed Under 14, assieme all'arrivo a Rovereto di Coach Vittorio Silvestrucci che già venerdì 14 è venuto in palestra per la prima riunione tecnica con i suoi giovani assistenti allenatori che avranno sicuramente tanto da imparare dall'esperto responsabile tecnico del progetto!

C'è ancora tanto lavoro da fare, ma i primi importanti passi sono stati fatti..la parola ora passa al campo e al sudore di coaches ed allenatori!

Buon basket a tutti!

 

Lascia un commento