Pesaro – giorno 3 e giorno 4

Giorno 3

Ieri sera prima di cenare s’è conclusa l’ultima sfida della giornata contro UISP Roma per gli under 14, sconfitti dagli avversari, ma anche dalla stanchezza viste le partite ravvicinate.

Domani alle 17.45 semifinale per il 5°-8° posto per gli under 14 altra partita difficile per esordienti che finiranno la partita di girone alle 21.15 contro i locali della Bees Pesaro.

La mattina invece è iniziata con un gruppo scarno di valorosi che nonostante il
cielo grigio hanno intrapreso la via della spiaggia per il salutare jogging.

Cogliamo l’occasione per porgere a genitori, atleti e tifosi i nostri migliori  auguri di pasqua, qui potete scaricare gli auguri presi direttamente dalle voci “multilingue” dei nostri atleti!

Giorno 4 pomeriggio

Quarta partita oggi pomeriggio per i ragazzi under 14 di Coach Bartolini in quel di Pesaro, ad  affrontarli una tosta compagine l’U.s. Mozzo basket con dei prospetti interessanti.

Pronti via dopo 20” è già 8 a 0 per gli avversari che preannuncia un quarto terribile per i nostri ragazzi che difatti finisce 29 a 5 per i nostri avversari, poi i nostri si organizzano e alla fine la sconfitta si fa nelle proporzioni meno pesante del previsto.

Il risultato dirà 88 a 36. la quarta partita in tre giorni si è fatta sentire per i nostri ragazzi che comunque hanno combattuto fino all’ultimo pallone contro ragazzi di tasso tecnico e fisico sicuramente superiore. Un bravo a Lollo che con una tripla da metacampo ha concluso degnamente una partita da gladiatore.

Domani la finale di consolazione per il 7° posto concluderà il torneo, poi ritorno a casa, intanto che scrivo l’articolo i nostri 2001 stanno lottando alla pari contro i Bees Pesaro, il settore minibasket della Scavolini Siviglia, un primo quarto strepitoso per difesa e intesità di gioco e concentrazione, bravi  comunque  finisca l’incontro.

Questi  i tabellini della nostra formazione nella partita under 14 di oggi.

Baldi, Grandi, Cipriani 6, Tonolli 7,  Simonetti 5,  Zorza 10, Zomer,  Grigolato 4, Bazzanella n.e. , Gullotta,  Piamarta, Delaini, Boci 4. Allenatore Bartolini

Giorno 4 sera

Vediamo concludersi anche la terza delle quattro giornate totali di questo quarto torneo in quel di Pesaro (per l’ape).

Purtroppo anche le due partite di oggi hanno avuto un risultato negativo per le nostre squadre, infatti anche i più “piccoli” si sono visti sconfitti da una squadra ampiamente più preparata, sia dal lato tecnico che fisico, il “Bees Pesaro”.

Nonostante tutto però i nostri ragazzi hanno combattuto fino alla fine non badando hai chiari segni di divario tra le due squadre in campo e conducendo una discreta partita.

Il risultato finale: Apecheronza 5 – Bees Pesaro 77

Ora i tabellini:

Deimichei N. 2, Grandi D. 1, Proch l. 2