Privacy Policy

Pesante sconfitta esterna per il San Marco di promozione

Primo turno dei playoff di promozione per il San Marco che al PalaBocchi affronta il Belvedere Ravina, secondo nel girone gold.

Già dai primi possessi si nota subito la differenza di ritmo tra le due formazioni; i padroni di casa mettono infatti tantissima pressione ai giovani roveretani spegnendo così il loro gioco offensivo. Al decimo il tabellone dice 22-13.
Anche nel secondo periodo gli ospiti continuano a soffrire la fisicità avversaria concedendo seconde occasioni ai padroni di casa e perdendo molti palloni nell’altra metà campo.

Con il risultato ormai certo, i giallo-blu riescono a giocare un ottimo terzo quarto mostrando le loro vere capacità e tenendo testa a Ravina.
La sirena finale sancisce il 79-43 casalingo.

Nonostante la brutta prestazione, soprattutto per l’intensità, i lagarini hanno mostrato buon gioco a sprazzi; i ragazzi di coach Paissan dovranno però essere più costanti nella gara di ritorno prevista per mercoledì 15 alla palestra Damiano Chiesa.

Risultato finale: 79-43 (22-13; 23-10; 16-14; 18-6)

Tabellino marcatori:

Ravina: Pedrotti 13, Slucca 2, Gradumi 16, Thomas 11, Ciola 11, Daldoss 8, Forti 1, Vigano 3, Ropele 12, Muhlbach

San Marco: Bortuzzo 3, Battistotti, Festini, Ondertoller 2, Dellantonio 9, Prosser, Brussich, Piacini 7, Zamboni 7, Vugdalic 15, Gentili 2
All. Paissan
Vice all. Todeschi

Lascia un commento