Partiti!!

E’ cominciata alla grande la stagione 2011/2012, con entusiasmo e passione che non si vedevano da anni nel basket roveretano.

La costante e massiccia presenza dello staff JBR sul territorio, che ha caratterizzato la fine dell’estate 2011 è stato l’antipasto di una stagione che si preannuncia ricca di soddisfazioni e divertimento per i minicestisti e per i loro istruttori.

Oggi facciamo un breve viaggio attraverso il mondo del minibasket JBR in questo inizio di stagione!

Partendo dai più piccoli, i pulcini, c’è grande partecipazione ai fantastici giochi proposti da Giusy e Federica, quest’anno aiutate dai giovanissimi Joana e Giorgio. Appuntamento tutti i lunedì e mercoledì a partire dalle 16.30 nella “tana dei pulcini”, la palestra delle scuole medie Orsi.

E’ Claudio ad accompagnare con entusiasmo i due gruppi aquilotti di quarta e quinta elementare nell’avventura dei primi trofei minibasket. Aquilotti non competitivo per i giovani del 2002, per prendere confidenza con canestri e avversari, trofeo aquilotti competitivo invece per i più esperti del 2001, che si troveranno a confrontarsi con le migliore squadre regionali della categoria. Non dovranno però attendere molto prima di scendere in campo, già a fine mese infatti è prevista la partecipazione ad un prestigioso trofeo, che vedrà la partecipazione di squadre blasonate! In bocca al lupo agli aquilotti! Per tutti gli aspiranti cestisti, lunedì e mercoledì a partire dalle 17e30 alla palestra dell’istituto Filzi in via Savioli, le porte sono aperte!

In palestra già da tre settimane i più esperti esordienti, un gruppo numeroso, che sotto la guida di Anna e Alessandro sta affrontando con entusiasmo questa stagione importante, a sancire il passaggio dal minibasket al basket. Già all’inizio di novembre i ragazzi saranno in campo con le prime partite del campionato u13, cui la squadra parteciperà per rubare i segreti e la classe dai più bravi! Con l’inverno poi inizierà il trofeo di categoria esordienti, nel quale il gruppo si confronterà con i parietà di tutta la regione. Una stagione importante, prima media e tanto basket, buon divertimento!!

A breve saranno disponibili e pubblicheremo i calendari dei primi trofei, JBR OLE’!

Per informazioni sull’attività, dai 3 agli 11 anni sono disponibili il numero 3453447495 e l’indirizzo email juniorbasketrovereto@gmail.com .

Lascia un commento