Selezione Regionale Maschile U13

Giovedì 16 gennaio presso la palestra del complesso “Trento Nord” di Gardolo si riunirà la Selezione Regionale Maschile U13 (nati 2007). Per l’occasione il Referente Tecnico Territoriale ha convocato 63 giovani cestisti per svolgere un primo allenamento, in vista del prossimo Trofeo delle Province Venete. Vista la lunga lista di partecipanti, gli atleti verranno suddivisi in 3 gruppi di lavoro da un’ora ciascuno. Il primo allenamento inizierà alle ore 16:00 e a seguire gli altri due.

Tre i ragazzi convocati per JBR

Anche Rovereto sarà presente a questo primo appuntamento con Alejandro Manica, Samuele Rosignoli e Federico Zambaldi i quali potranno giocarsi le loro chances per entrare a far parte della rosa che parteciperà alla prestigiosa e rinomata competizione in programma il 22 e 23 febbraio 2020 a Rovereto.

Gli atleti, che devono essere in regola con il tesseramento federale e con la copertura medico-sanitaria, dovranno presentarsi 15 minuti prima dell’inizio dell’allenamento muniti del proprio abbigliamento di gioco (double face).

Samuele Rosignoli
Samuele Rosignoli