JBR OPEN DAY

Sabato 8 settembre 2018 presso il parco di San Giorgio a Rovereto, Junior Basket Rovereto inaugura la nuova stagione con il JBR OPEN DAY. La manifestazione, dedicata ai miniatleti e atleti della società è aperta a tutti i bambini e bambine che vogliono conoscere il mondo della pallacanestro.
Per l’occasione, l’evento si presta ad una raccolta fondi a favore di A.I.L. Trentino Onlus la quale sarà presente per tutta la giornata con uno stand informativo, per raccogliere fondi a favore della ricerca contro le leucemie.

A.I.L. Trentino Onlus

A.I.L. Trentino Onlus nasce il 1° dicembre 1997 come sezione provinciale dell’Associazione Italiana contro le Leucemie da alcuni genitori di bambini ammalati con lo scopo di migliorare i servizi e l’assistenza ai malati oncoematologici e alle loro famiglie. Ad oggi A.I.L. Trentino si trova al centro di un network sociale che coinvolge un’ampia varietà di stakeholders e più di 500 volontari che, con entusiasmo e tenacia portano la speranza a diventare realtà. Per maggiori informazioni www.ailtrentino.it

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Il JBR OPEN DAY  vi aspetta a San Giorgio sabato 8 settembre a partire dalle 10:30 del mattino fino a sera. La giornata si dividerà in due momenti: la prima parte, dalle 10:30 alle 16:00, sarà dedicata ai giochi per il minibasket dove tutti i bambini dai 4 ai 10 anni potranno provare a destreggiarsi con percorsi e gare assieme agli istruttori JBR. Dalle 16:00 in poi spazio al basket con partite dimostrative di pallacanestro delle varie categorie giovanili fino ai più esperti ragazzi della serie D.

(In caso di maltempo la festa si sposterà alla palestra D. Chiesa di via Vannetti)

Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento