In Vallagarina c’è intesa!

Logo JBRapecheronzalogosm

La Vallagarina c’è e respira basket con obiettivi, volontà, principi e strategie comuni!

Dopo anni di rapporti comunque positivi, per quanto privi di evidenze ufficiali la stagione 2013/2014 vede la nascita di una prima (e speriamo sia la prima di tante) seria e condivisa collaborazioni fra le realtà cestistiche di Avio e Rovereto.

Apecheronza Basket Avio e le realtà del basket roveretano, San Marco Basket e Junior Basket Rovereto, hanno avviato una collaborazione che coinvolge 2 gruppi dei rispettivi settori giovanili.

E così in riva all’Adige verranno formate due squadre composte dai giocatori delle diverse realtà, l’under 17 graviterà su Rovereto e avrà le insegne San Marco Basket, mentre l’under 15 giocherà con la maglia di Apecheronza Basket Avio e avrà la bassa Vallagarina come baricentro privilegiato della propria attività.

Uno sforzo organizzativo che ha coinvolto non solamente le società, che con ben chiaro l’obiettivo di fornire ai giovani atleti il meglio hanno operato per avvicinare le diverse realtà, ma anche e soprattutto i giovani atleti e le loro famiglie che permettono, grazie alla sensibilità dimostrata, la nascita di una collaborazione importantissima per l’attività sportiva dei propri figli.

Lo staff tecnico vedrà la squadra under 15 allenata da Matteo Ciech, mentre la squadra under 17 sarà guidata in panchina da Andrea Paissan.

Buon lavoro a tutte le persone coinvolte, il futuro si costruisce insieme!

Lascia un commento