Impresa U14!!

SAMSUNGTornano vincitori dal campo di Riva del Garda gli U14 guidati da Sergio Ferraglia e da Alessandro Todeschi; una vittoria “storica” essendo in assoluto la prima contro i parietà della Virtus Altogarda.

Partita equilibrata per tutti i 40 minuti, i padroni di casa lamentavano assenze di peso, compensate purtroppo dal carico di falli che metteva presto fuori dai giochi Bernardino e Bellini per i JBRs.

Dopo l’intervallo la Virtus prova a fuggire, ma i roveretani, grazie all’apporto di tutta la squadra, con tutti i ragazzi scesi in campo protagonisti e pronti a portare il proprio mattoncino seppur per pochi minuti, recuperano il divario.

Il finale è bollente, l’ambiente è surriscaldato da proteste continue da parte della squadra di casa e dai rispettivi genitori, contro gli arbitri, non impeccabili, ma senza dubbio esagerate. I giovani roveretani targati Ottica Passuello hanno il grande merito di non lasciarsi intimorire e continuare a macinare gioco con maturità e freddezza, trovando i canestri per una splendida vittoria!

Un applauso meritatissimo per tutti, dai ragazzi alle famiglie fino ai tecnici Sergio e Alessandro!

Virtus Altogarda A 59 – Ottica Passuello JBR 64

Lascia un commento