Impresa U14: capitolo 2!

Lo ammettiamo: ci stanno proprio abituando bene i nostri under 14, che per la seconda giornata di campionato di fila portano a casa il foglio rosa da una trasferta proibitiva!

E così dopo il campo di Riva del Garda cade anche quello del Piani Bolzano, che all’andata aveva passeggiato con circa 30 punti di scarto sui nostri con oltre 100 punti sul groppone, in una delle edizioni peggiori della stagione.

Partita combattuta per tutti i 40 minuti decisa nel corso dell’incontro da un approccio molto grintoso e da tanta voglia di riscattare la prestazione dell’andata.

E così i palloni vaganti e i rimbalzi, nonostante un confronto fisico sfavorevole, sono finiti nelle mani dei JBRs, che hanno potuto così convertire in contropiedi vincenti.

L’attacco a difesa schierata ha trovato invece qualche impaccio, con la palla troppo ferma, ma come detto il buono costruito in difesa, come è giusto che sia, si è concretizzato nei contropiedi che hanno permesso di scavare il piccolo margine di vantaggio, poi risultato decisivo!

Bravi ai ragazzi e a coach Todeschi, che ha guidato la squadra in questa trasferta!

Piani Bolzano “A” 53 – Ottica Passuello JBR 56

Parziali (12-13, 9-8, 14-17, 18-18)

Ottica Passuello JBR: Baldo, Morellato 4, Curcio 2, Williams, Botta, Bellini 2, Balde 7, Rossaro 4, Zamboni 16, Davoli, Bernardino 16, Prosser 5. Coach Todeschi.

Lascia un commento