Il weekend del basket roveretano

Week end intensissimo per le squadre roveretane.

Scenderanno infatti in campo fra oggi e mercoledì ben 7 formazioni, a tenere alti i colori di San Marco Basket e Junior Basket Rovereto.

Il venerdì comincia alle 18.30, con i giovani JBRs Under 14 di coach Ferraglia affronteranno l’agguerrita formazione di Trento, giovane, ma molto ostica; a seguire la serie D si esibirà ancora contro una squadra di Trento, il CUS questa volta, senz’altro una dei team più attrezzati del campionato.

Il sabato vede l’esordio stagionale per gli Esordienti di Claudio e Marlene, che in trasferta a Ravina proveranno a cominciare col piede giusto conquistando il referto rosa; trasferta anche per l’U15 targata Apecheronza, che se la vedrà in trasferta contro il Basket Pergine.

Domenica è l’U17 di coach Paissan di scena, a Gardolo proverà a dare continuità alla bella vittoria della settimana scorsa, contro un avversario senz’altro più ostico.

Lunedì casalingo invece per l’U19 e la Promozione JBR, che incontreranno sul parquet di casa rispettivamente lunedì al palaChiesa il Lavis e mercoledì al palaFilzi gli outsider della Podistica Novella.

Lascia un commento