Il weekend del basket giovanile!

cropped-banner-JBR-ok.pngComincia oggi il lungo week end delle squadre giovanili roveretane, che scenderanno in campo al gran completo.

Inaugurano la serie gli under 14 di coach Sergio Ferraglia, che dopo aver subito la prima battuta d’arresto stagionale la settimana scorsa sul difficile campo di Villazzano, è chiamata a riscattarsi, confermando la buona e coraggiosa prestazione mostrata sulla collina di Trento per battere gil avversari di turno della Virtus Altogarda A.

Sabato 23 novembre in campo under 15 e under 17; i più giovani affronteranno sul campo di casa di Ala la formazione del Paganella Lavis, per tornare a vincere e a dimostrare i progressi che dall’inizio della stagione si sono evidenziati. Gli under 17 di coach Paissan saranno di scena a Riva del Garda, per una sfida che si preannuncia in salita; l’obiettivo è quello di esprimere al meglio il basket tutto cuore e grinta che la squadra ha saputo mettere in campo solo a sprazzi in questo avvio di stagione.

Domenica infine esordio casalingo per gli under 13 di coach Alessandro Todeschi; dopo la vittoria all’esordio un’avversaria tosta per la prima in casa, la Pallacanestro Villazzano è senza dubbio una delle formazioni più attrezzate del campionato.

In bocca al lupo ai nostri ragazzi, per un fine settimana carico di fogli rosa!

Lascia un commento