Privacy Policy

Il Virtus AltoGarda manda al tappeto il JBR con un 41-100

securedownloadL’ Under 13 del JBR ospita l’ ostica formazione del Virtus Altogarda.

La partita si mette subito in salita per i giovani roveretani data la maggior condizione, sia fisica che tecnica, degli avversari e già all’ intervallo la partita può considerarsi conclusa, come testimonia il 19-51.

La supremazia rivana continua anche nella seconda parte di gara, nonostante gli sforzi dei JBRs nel cercare di compensare le lacune tecniche e fisiche con l’ intensità. La partita va però a concludersi con un netto 41-100 per il Virtus AltoGarda.

Nonostante la pesante sconfitta, nei momenti in cui si è riuscito a mantenere un livello di intensità almeno pari ai rivani si sono viste anche cose positive e si stanno vedendo dei progressi per quanto riguarda i fondamentali e il gioco di squadra.
Questa partita non deve intaccare lo spirito di squadra, ma venir presa come spunto per trovare nuove motivazioni e tornare in palestra ancor più determinati e vogliosi di migliorare, per potersela giocare in futuro anche con le squadre sulla carta più forti.

Punteggio finale:Junior Basket Rovereto 41- Virtus AltoGarda 100 (11-28,8-23,14-22,8-27)

 

Tabellino marcatori:

Virtus: Perrucci 18, Michelotti 2, Bostan 4, Bertolini, Amendolara 8, Baccioli 5, Prosser 16, Santoni 15, Turrini 2, Dossi 17, Brocchetti 7, Berenti 6

JBR: Iovinella, Riccobon, Salaorni 16, Cainelli 2, Menin 9, Martini, Passarella 4, Morelli 10 all. Todeschi

Lascia un commento