Il San Marco Basket Under 19 perde la prima contro il Charly Merano 30-62

logosmIl campionato del San Marco Basket Under 19 non inizia nel migliore dei modi. La serata è sotto una cattiva stella fin dall’ inizio a causa della pioggia che filtrando dal soffitto delle Damiano Chiesa costringe le due squadre a disputare la partita presso la palestra delle scuole F. Filzi.

Il primo quarto inizia comunque bene, dato che un attacco fluido e un ritmo intenso fin dall’ inizio permettono ai ragazzi di coach Paissan di andare alla prima pausa sul punteggio di 16-20 in favore degli ospiti.Nel secondo quarto sono invece le difese a farla da padrona, le quali  costringono entrambe le formazioni a compiere diversi errori al tiro, facendo finire le prime due frazioni di gioco sul risultato di  24-30 per il Charly Merano.

Il secondo tempo però non continua sulla falsa riga del primo e,complici i numerosi falli che penalizzano la formazione roveretana, il Charly Merano riesce a prendere il largo. La squadra altoatesina attua un raddoppio a metà campo che fa a perdere un pallone dietro l’altro alla squadra del San Marco, che non riesce ad andare quasi mai a canestro e che chiude la partita sul punteggio di 30-62.

I ragazzi dell’ Under 19 potranno comunque riscattarsi già martedì 21 ottobre contro il Paganella Lavis.

 

Risultato finale: San Marco Basket- Charly Merano 30-62 (16-20, 8-10, 4-11, 2-21)

Lascia un commento