Gli Under13 di coach Todeschi al memorial Larentis

Sabato 20 e domenica 21 durante la Festa dell’ Oltrefersina Insieme verrà svolto il IV “Memorial Marcello Larentis,”, torneo organizzato dalla Dolomiti Energia Trento.

Come nelle passate edizioni il torneo prevede la presenza della categoria Under 13 e parteciperanno, oltre ai nostri ragazzi, anche Piani Bolzano, Scaligera Verona, Virtus Altogarda, Pontevecchio e Dolomiti Energia Basket Trento.

Questo torneo è patrocinato da AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloni) ed è organizzato per onorare al meglio la memoria di Marcello Larentis, giocatore della squadra di Trento scomparso prematuramente all’ età di 21 anni a causa della leucemia.

Le squadre saranno divise in due gironi di qualificazione; il girone A, composto da Piani Bolzano, Scaligera Verona e Junior Basket Rovereto, giocherà al PalaBocchi a partire dalle 14.45 di sabato 20 settembre, e saranno proprio i nostri ragazzi a inaugurare il torneo contro il Piani Bolzano.

Il girone B, nel cui tabellone ci sono Dolomiti Energia Trento, Virtus Altogarda e Pontevecchio, giocherà al Centro Sportivo Manazzon e alle 15.30 i padroni di casa della Dolomiti Energia Trento e della Virtus Altogarda saranno i primi a scendere in campo.

Domenica 21 settembre la competizione si trasferirà completamente al Centro Sportivo Manazzon, dove è in programma la fase finale del torneo con le due semifinali a partire dalle ore 9. Nel pomeriggio, alle ore 14.30, si svolgeranno le finali per il terzo e quarto posto e a seguire la finalissima, prevista alle ore 16.30, che decreterà la vincitrice dell’edizione 2014 del “Memorial Marcello Larentis”. 

In bocca al lupo ai nostri ragazzi, e che vinca il migliore.

Lascia un commento