Privacy Policy

Gli aquilotti elite arrivano quarti all’ 8° torneo “Natale Garda Trentino”

unnamedWeekend all’ insegna del basket in quel di Riva, dove si è svolto l’ 8° torneo “Natale Garda Trentino”, dove è andata di scena la categoria Aquilotti.

La prima partita del sabato ha visto di scena il JBR contro il Melegnano e i nostri giovani cestisti sono stati in grado di vincere agevolmente.

L’ avversario successivo è stato il Buster Verona e in questa partita ha regnato l’ equilibrio fino all’ ultimo quarto, dove i cestisti veronesi sono stati in grado di creare il break che ha spezzato la partita a loro favore e costringendo i giovani roveretani a giocare per la finale per il terzo e quarto posto. A onor di cronaca, il Buster Verona avrebbe poi vinto il giorno dopo il torneo, per cui onore agli avversari.

Come già detto, i giovani JBRs hanno giocato domenica la finale per la finale terzo quarto posto. Anche qui c’è stata una partita equilibrata sul campo con una rosa rinnovata, ma poi persa per via dei numerosi tiri liberi concessi agli avversari che sono stati bravi, nonostante la giovane età, a segnare con percentuali altissime e facendo dunque arrivare quarti i nostri cestisti in erba.

Nonostante la sconfitta nella finalina, coach Esposto si è detto soddisfattissimo dei propri ragazzi, sia per l’ atteggiamento che per le performance messe in campo, che sono il frutto del lavoro svolto finora in palestra e se si seguirà questa rotta arriveranno soddisfazioni sempre maggiori.

Bravi a tutti i ragazzi che hanno partecipato e grazie alla società Virtus AltoGarda per aver organizzato questo torneo che ogni anno non delude mai le aspettative.

Lascia un commento