Gemellaggio

Grande festa di basket sabato 15 ottobre 2011 alla palestra Chiesa di Rovereto. Junior Basket Rovereto ha il piacere di ospitare gli amici del San Martino Basket per un primo incontro nato dalla collaborazione tra le due società.

Protagonisti del pomeriggio in amicizia saranno ovviamente i giovani atleti delle due società, in particolare gli aquilotti del 2002 e gli esordienti del 2000, che si sfideranno in amichevole.

Il pomeriggio si aprirà alle 15.30 con l’incontro dei più giovani aquilotti, cui seguirà la sfida delle squadre esordienti.

Un momento importante per giocare e confrontarsi con una realtà extraregionale, oltre che un importante banco di prova per gli esordienti, che vedono in arrivo tra pochi giorni l’inizio del campionato under 13, cui parteciperanno per fare un’importante esperienza contro squadre più vecchie di un anno. Un’esperienza che tornerà poi utile nel campionato di categoria esordienti. La giornata di festa si chiuderà con un rinfresco conviviale, per sancire l’inizio di una collaborazione.

Appuntamento per tutti alla palestra Chiesa, sabato 15 ottobre 2011, per fare il tifo, per stare in compagnia e per fare amicizia con tanti nuovi amici. Vi aspettiamo!!

Scarica il volantino dell’evento: 2011.2012 gemellaggio san martino basket

Lascia un commento