Privacy Policy

Esordienti sconfitti a Gardolo

Termina con una sconfitta la prima partita della fase finale del trofeo esordienti.

A Gardolo JBR si presenta a ranghi purtroppo ridotti, l’impegno infrasettimanale in trasferta, l’orario infelice e le malattie di stagione falcidiano il gruppo.

I superstiti non si perdono però d’animo ed entrano in campo con la giusta grinta.

L’equilibrio regna sovrano nel primo quarto, il punteggio si sblocca solamente dopo alcuni minuti di corrida, su e giù per il campo con grande agonismo, ma poca lucidità. 8 a 6 per i padroni di casa.

Nella seconda frazione Gardolo è più precisa al tiro e concretizza meglio le veloci azioni di contropiede. A metà partita il vantaggio dei gialli è in doppia cifra.

Seconda metà di gara e la stanchezza si fa sentire tra i  JBRs, qualche tiro sbagliato di troppo e difficoltà con le rimesse danno il la alla fuga dei padroni di casa, che mettono in ghiaccio la partita.

Risultato negativo quindi, ma i segnali di crescita del gruppo sono chiari, tutti gli atleti scesi in campo sono stati protagonisti di buone azioni e di buoni canestri.

Al ritorno sarà battaglia per ribaltare il risultato e di sicuro recuperando infortunati, ammalati e assenti vari, si potrà di sicuro giocare alla pari!

Prossimo appuntamento il 5 febbraio, in casa, contro Alto Adige – Suedtirol.

Lascia un commento