Esordienti debutto col botto a Ravina

 

SAMSUNG

Parte nel migliore dei modi la stagione degli esordienti, che debuttano a Ravina portando a casa il referto rosa grazie alla vittoria sui pari età del Belvedere.

Giulio, Pietro, Enrico, Soufian e Erik partono subito forti con una difesa attenta e un attacco finalizzato al passaggio piuttosto che al palleggio, impattando così il risultato sul 11 a 6.

Nel secondo quarto Gabriel, Domenico, Edoardo, Keli e Matilde giocano con grinta ma faticano a trovare la via del canestro. Gli avversari spronati dalla partenza in sordina del primo quarto centrano più volte il canestro trovandosi nell’intervallo a solo due lunghezza dai jbr’s ( 16 a 14).

La terza frazione di gioco è molto equilibrata, nessuna delle due squadre vuole permettere all’avversario di prendere il largo infatti al termine di 8 minuti intensi il punteggio si ferma sul 23 per a 22 per i giovani di Ravina

Nell’ultimo quarto i jbr’s aumentano la difesa e si dimostrano più efficaci in attacco prendendo così l’inerzia della gara andando a vincere la partita con il punteggio di 31 a 27.

Sesto uomo in campo Francesco che ha incitato i compagni vestendo i panni dell’assistent coach 😉

Grazie agli amici di Ravina per la merenda in compagnia post match.

Gs Belvedere Ravina 27 – Junior Basket Rovereto 31

 

Junior Basket Rovereto: Salaorni 4, Raffaelli 4, Capa, Menin 2, Pavani 2, Pepa, Ganassini 9, Bennany 3, Iovanella 7, Adami. Istruttore Venco Claudio.

 

Gs Belvedere Ravina: Biasetto 2, Celfeza, Cont 2, Coser F, Coser R 10, Daouy, Lunelli 5, Muraglia 6, Paris, Zanella 2. Istruttore Iseppi Loredana.

 

 

 

Lascia un commento