Privacy Policy

Endas sconfitta, derby a JBR-Promotion

Vittroria importante dal punto di vista del morale e della classifica per i ragazzi guidati dal duo Tilotta-Burli, che tra le mura amiche del PalaChiesa si aggiudicano, meritatamente, la stracittadina giocata ieri sera contro la Pallacanestro Endas.

Un successo di squadra, ottenuto grazie ad un’ottima prestazione corale da parte di tutti gli elementi a disposizione.

Il grande agonismo messo in campo, soprattutto nel primo e nel secondo quarto, ha permesso a Zandonai & Co., pur privi di Andrighettoni e Gottardi tra gli altri, ma con un Arbetti dal ritrovato spirito cestistico, di costruire un netto vantaggio nei confronti degli avversari. 

Nonostante i tentativi di rimonta, gli avversari non sono mai riusciti davvero ad impensierire la compagine di casa e il vantaggio si è protratto fino al successo finale per 74 a 59. Dopo la gioia per questa importante vittoria contro una rivale storica, è gia tempo per JBR-Promotion di pensare alla prossima sfida in programma.

La formazione lagarina è attesa in collina a sfidare la Pallacanestro Villazzano, per vendicare la sconfitta a fil di sirena subita nel girone di andata e per continuare a inseguire la zona playoff della classifica.

Il Barone Zeta

Lascia un commento