E due!

[match id=207]

JUNIOR BASKET ROVERETO: Bellini N. 2, Zamboni L. 14, El Bouzidi H. 2, Davoli D. 5, Porcu A. 6, Balde I. 13, Gerola D. 2, Fontana M. 6, Peruzzo P. Istr. Piccinni A., vice Bartolini A.

A.B.PERGINE: Caldonazzi V. 2, Zavarise E. 4, Xausa R., Luchi D. 2, Maccani D. 5, Gretter E. 4, Eccher T., Ianeselli A., Targa V., Piva D., Xausa M. 8. Istr. Paoli M.

Parziali: 10-8, 10-6, 14-6, 16-5

Non ci siamo fatti mancare proprio nulla in questo fine settimana!! Così a 24 ore di distanza,. stesso campo, cambiando avversari e campionato, il risultato non cambia e racconta ancora di una bella vittoria degli esordienti guidati da Anna.

Le premesse non erano purtroppo delle migliori, ci presentiamo alla palla a due iniziale a ranghi ridotti (teniamo duro, c’è bisogno del contributo di tutti in campo) e i primi minuti di gioco sono farraginosi.

I blu riprendono da dove avevano interrotto il discorso il giorno prima, con un canestro di Maikol a rompere il ghiaccio e con una difesa buona, ma a tratti distratta a concedere qualche canestro di troppo in chiusura di periodo.

Poco male, la voglia c’è, e si vede, e quando c’è quella i risultati sono dietro l’angolo. Dopo gli 8 punti subiti nel primo quarto, nel secondo il quintetto con Gidav, Isma, Domenico (capitano di giornata), Hudaifa e Alberto limita a 6 i punti subiti e all’intervallo lungo il tabellone dice 20 a 14 per i JBRs!

Alla ripresa del gioco si vedono gli effetti della grande intensità difensiva, recuperiamo palloni a ripetizione con Pietro e Nicholas molto reattivi e bravi a innescare Luca, Hudaifa che segna in contropiede e Maikol, che conquista alcune palle vaganti, convertendole prontamente in punti.

L’ultimo quarto è probabilmente il più bello della partita, in campo si vedono tanti passaggi, tanto contropiede e una difesa che non lascia respiro. Protagonisti dell’ultima frazione Isma, a segno ben quattro volte in pochi minuti e Alberto, che impreziosisce i canestri fatti con alcuni passaggi smarcanti per i compagni!

Quando si dice … un buon fine settimana!!