Domenica di basket e divertimento in quel di Gardolo per il JBR

IMG-20160301-WA0000Terzo concentramento stagionale per gli aquilotti open, che stavolta sono di scena in quel di Gardolo contro l’ Apecheronza Avio, Pergine e i padroni di casa del Gardolo.

I nostri giovani cestisti sono riusciti ad aggiudicarsi il primo incontro di giornata, che li vedeva contrapposti ad Avio.

Il successo non è invece arrivato contro i ragazzi di Gardolo per via della poca precisione al tiro e per la maggior rapidità dei padroni di casa.

L’ ultimo incontro della giornata, ovvero quello contro Pergine, è stato molto combattuto. I giovani JBRs hanno però avuto qualche disattenzione in difesa e problemi di precisione al tiro che hanno determinato la sconfitta.

Tuttavia la squadra è in crescita e da lodare è il fatto che i ragazzi mantengano l’ entusiasmo e la voglia di giocare per creare buone azioni per tutta la durata delle partite. Inoltre un aspetto molto positivo è l’ attacco senza la palla, che permette di avere una fase offensiva più dinamica e nella quale si vedono più passaggi.

Bravi ragazzi, continuate così.

.

Lascia un commento