Divertimento e basket al “ThreeBasketContest”

“Miracolo!Miracolo!” con questo coro i nostri aquilotti si sono divertiti e incitati a vicenda  ad ogni canestro realizzato durante tutto il torneo “TrheeBasketContest”.

Effettivamente nella prima partita contro minibasket Trento, specialmente durante  primi periodi,  fare canestro sembrava un vero e proprio miracolo.

La maggiore  stazza fisica e scaltrezza degli avversari   non  permetteva ai nostri aquilotti( per qualcuno si trattava della prima partita in assoluto)  di realizzare facili canestri.

Nella seconda partita contro Pergine il “miracolo” si è ripetuto spesso, il coro sembrava essersi trasformato in un coro porta fortuna!

I nostri mini atleti  riuscivano a raggiungere più facilmente la via del canestro grazie a passaggi più precisi  ed a una maggiore grinta in difesa.

Il torneo si è concluso senza vinti ne vincitori, i protagonisti sono stati i bambini che con la loro voglia di divertirsi, giocare ed imparare hanno trascorso un bel pomeriggio di sport in compagnia, facendo divertire anche i numerosi genitori presenti in palestra.

Il tutto è stato impreziosito dal goloso rinfresco che ha “sfamato” atleti, istruttori e genitori.

Un ringraziamento particolare va agli amici del Minibasket Trento per l’ospitalità e per l’invito sperando di poterlo ricambiare a breve  in casa jbr!!

Lascia un commento