Privacy Policy

Debutto non semplice per gli aquilotti elite

La settimana scorsa gli aquilotti 2002 hanno disputato le prime due partite del trofeo “elite” affrontando lunedì, fuori casa, la Virtus Altogarda e domenica in casa Minibasket Trento.

Nella prima sfida i jbr’s sono riusciti a vincere un tempo e pareggiarne un altro, mentre gli altri quattro tempi sono stati vinti dai padroni di casa; la differenza l’ha fatta una maggior velocità degli avversari e una maggior precisione nei passaggi e nei canestri.

La seconda gara casalinga contro Trento è stata ancor più difficile, la differenza fisica e tecnica si è ha fatto la differenza e non ha permesso alla squadra di capitan Keli di portare a casa nessun tempo.

Nonostante queste due sconfitte la squadra sta mostrando miglioramenti di partita in partita cercando di mettere in pratica quello che viene provato in allenamento.

Il proseguo del torneo non sarà facile perchè ci vedrà affrontare sempre i migliori 2002 della regione, ma se continueremo a mettere in campo la voglia di lottare su ogni pallone come è stato fatto in queste partite, nonostante il risultato, ci prenderemo le nostre soddisfazioni.

La prossima partita vedrà di scena i nostri aquilotti elite in casa contro la Virtus Altogarda sabato 8 dicembre

Go JBR!!!

Lascia un commento