Debuttano in casa gli Aquilotti open!!!

 

SAMSUNGGrande domenica di basket per gli Aquilotti open che hanno ospitato i cugini dell’Apecheronza e il Charly Merano.

Nella prima partita contro l’Ape, i nostri jbr’s hanno faticato più del previsto pareggiando un tempo e perdendo gli altri due, dimostrando una difesa un po’ smemorata e innamorata della palla 😉

Contro Charly Merano il riscatto non si è fatto attendere, infatti i “verdi” di casa hanno messo in campo una maggiore grinta in difesa e sono riusciti a trovare la via del canestro più facilmente, riuscendo così a vincere tutti e tre i tempi.

Sull’onda dell’entusiasmo gli aquilotti hanno affrontato con un altro spirito il “return match” contro l’Ape.

Infatti gli “occhi di tigre” in difesa e una maggiore precisione in attacco hanno permesso ai jbr’s di vincere un tempo, sfiorare la vittoria in un altro perdendone soltanto uno.

Quinto uomo in campo è stata la panchina jbr che ha incitato la squadra con il coro “Verdi!Verdi!Verdi!” e in particolare ha accompagnato ogni recupero in difesa dell’amico Simone con il coro “Stoff!Stoff!Stoff!”.

Complimenti a tutti! L’entusiasmo c’è, l’impegno pure, percio sotto con gli allenamenti per divertirsi e migliore insieme ogni giorno.

Buon basket!

Claudio

Lascia un commento