Coach Gottardi soddisfatto del triangolare di Mori

Venerdì 26 settembre presso la palestra delle scuole medie di Mori si è svolto il triangolare tra Junior Basket Rovereto, ASD Pallacanestro Mori Brentonico e Pallacanestro Cerea.

Il torneo era organizzato in due tempi per partita, in modo da dar la possibilità a tutte le squadre di giocare.

La prima partita ha visto pareggiare le formazioni di Cerea e Mori, mentre nella seconda la squadra veneta ha vinto contro la formazione roveretana e nell’ ultimo match di giornata i ragazzi di coach Gottardi hanno perso contro la formazione padrona di casa.

Nonostante le due sconfitte i ragazzi del JBR hanno dato grande partecipazione (in questa occasione hanno avuto modo di essere presenti in campo i ragazzi che hanno dato la loro disponibilità’ ad allenarsi anche senza avere un posto sicuro nel gruppo del campionato), messo in campo molta passione e un notevole spirito di squadra.

Coach Gottardi si è detto molto soddisfatto del ritmo tenuto dai suoi ragazzi e dalla difesa intensa. Il coach del JBR ha voluto fare una menzione speciale per Alessandro e Luigi per la determinazione ed applicazione nei minuti che li hanno visti protagonisti in campo e ha voluto incitare ancora una volta di più i suoi ad andare avanti in questa direzione.

Ora i ragazzi del JBR saranno presenti domenica alla presentazione della squadra della Dolomiti Energia Aquila Trento al PalaTrento insieme ad altre formazioni del Trentino, mentre lunedì riprenderanno gli allenamenti in vista della Coppa Trentino Alto Adige-Memorial Zanelli.

Lascia un commento